luiss            campus             uni europea              aur           bambin            cattolica          lums                  rm3           sapienza               cabot              unit

PIANETA SPORT – STASERA RIPARTE SU RETE ORO LA TRASMISSIONE TELEVISIVA DEDICATA AI CAMPIONATI DELLE UNIVERSITA’. TANTE NOVITA’ E UNA NUOVA PRESENTATRICE. OSPITE LA LINK CAMPUS. IN ONDA GLI HIGHLIGHTS DI ROMA3-SAPIENZA (0-4)

pianeta sportRoma, 14 novembre 2019 – Parte questa sera la nuova edizione di Pianeta Sport, la trasmissione in onda a partire dalle ore 22.30 sull’emittente regionale Rete Oro, dedicata anche ai Campionati delle Università di Roma. Un’ora e mezzo di intrattenimento sulle attività della manifestazione che coinvolge migliaia di studentesse e studenti degli atenei capitolini. Conduzione affidata, come da tradizione, a Paolo Anedda, che sarà affiancato da Anna Carolina de Laurentiis, al suo esordio nella trasmissione. Tredici anni di storia...

per raccontare proprio tutto sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio, come detto, dedicato ai Campionati delle Università di Roma. Per chi perdesse la diretta di questa sera, ci sarà la replica il sabato all’ora di pranzo: il canale, è sempre lo stesso, Rete Oro, al numero 18 del digitale terrestre.

Questa sera sarà presente una delegazione della Link Campus University: con Achille Patrizi, in veste anche di responsabile del Coordinamento sportivo dei Campionati delle Università di Roma, saranno in studio anche Luca Gagliardi, capitano della squadra di calcio maschile campione in carica (per tre edizioni consecutive), Flaminia Fiorini, capitano del team di calcio a5 femminile (formazione che in questa stagione ha già vinto contro John Cabot e American University of Rome) e ancora Angelo Terracina, portiere del calcio a5 maschile.

In onda anche le immagini salienti del match tra Roma Tre e Sapienza, valido per il primo turno del calcio maschile, che si è disputato la scorsa settimana e si è concluso con il punteggio di 0-4.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv