PIANETA SPORT – AUR OSPITE IN STUDIO DELLA QUINTA PUNTATA STAGIONALE IN ONDA GIOVEDÌ SERA SU RETE ORO NEWS CON LE IMMAGINI DEL DERBY DI CALCIO A5 FEMMINILE CONTRO LA JCU

pianeta sportRoma, 12 dicembre 2018Alessia Marra in conduzione al fianco di Paolo Anedda per la quinta puntata stagionale di Pianeta Sport in onda domani sera, giovedì 13 dicembre, a partire dalle ore 22.30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) e nella consueta replica di sabato (ore 13, stesso canale). In studio una rappresentativa della The American University of Rome e, ancora, gli highlights del derby tra contro la Jcu che ha aperto nei giorni scorsi la tredicesima...

edizione del Campionato di Calcio a5 femminile delle Università di Roma.

Nello spazio dedicato alla manifestazione che dal 2005-2006 impegna migliaia di studentesse e studenti degli atenei capitolini, italiani e stranieri, pubblici e privati, intervengono Stefano Cristalli, Aur Athletics Coordinator e presidente della neo nata Asd Aur Wolves, Danilo Scalise, allenatore della squadra di calcio a5 maschile e Genny di Gennaro, giocatrice del quintetto in rosa. Ambizioni, obiettivi e segreti delle squadre dell’Aur verranno svelati questa sera nel corso della quinta puntata stagionale di Pianeta Sport.

Focus anche sulla prima tappa del basket 3vs3 che ha visto protagonista Tor Vergata.

Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma.

L’intera puntata di Pianeta Sportè scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv