pianeta sportRoma, 6 dicembre 2018 – Ci sarà ancora Alessia Marra, in conduzione questa sera al fianco di Paolo Anedda per la quarta puntata stagionale di Pianeta Sport in onda a partire dalle ore 22.30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) e nella consueta replica di sabato (ore 13, stesso canale). E, ancora, gli highlights del derby Erasmus della settimana scorsa di calcio, terminato con il punteggio di 8-0 per l’Erasmus in Campus ospite in studio questa sera. Inoltre, il ...

servizio filmato con le immagini salienti della cerimonia di apertura dei Campionati che si è tenuta mercoledì 28 novembre presso la prestigiosa Sala del Carroccio in Campidoglio.

E’ proprio la rappresentativa dell’Erasmus in Campus ospite della trasmissione odierna: in studio insieme a Filippo Maria Corsetti, allenatore della squadra di calcio, ci sono vi giocatori Federico Larrivey e Fernando Magarino, grandi protagonisti nel derby vinto contro l’Esn Erasmus. Ambizioni, obiettivi e segreti della squadre verranno svelati questa sera nel corso della quarta puntata stagionale di Pianeta Sport.

Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv