cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO            bamb                 campus         roma3          americanuni

PIANETA SPORT - NELL'ULTIMA PUNTATA IN STUDIO UNA RAPPRESENTANZA DEGLI ATENEI COINVOLTI NEI CAMPIONATI DELLE UNIVERSITA' DI ROMA. IN ONDA LE IMMAGINI DELLE FINALISSIME

pianeta sportRoma, 10 maggio 2018 – Ultima puntata della stagione 2017-2018 per la trasmissione televisiva Pianeta Sport, in onda questa sera su Rete Oro News. Un appuntamento speciale che manda in archivio un’edizione più ricca che mai: in studio una rappresentanza di tutti gli atenei che quest’anno hanno preso parte ai Campionati delle Università di Roma, che si sono conclusi proprio nei giorni scorsi. In onda in esclusiva le immagini salienti delle finalissime del basket...

3vs3 e del volley misto, oltre a quelle del calcio a5 femminile. Spazio anche a quelle di calcio e calcio a5 maschile. Vedi la puntata su www.pianetasport.tv

Pianeta Sport, condotta da Paolo Anedda ed Edoardo Massimi, va in onda giovedì sera su Rete OroNews (Canale 210 del Digitale Terrestre) a partire dalle ore 22.30 con la consueta replica del sabato alle ore 13.00, stesso canale. Un’ora e mezza di programmazione – per questa settimana saranno 80 minuti, con il ritorno di Irina Florea alla presentazione – dove trovano spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione della trasmissione nel 2007-2008.

L’intera puntata si Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, completamente rinnovato e aggiornato, dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv