cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Basket 3 vs 3: stasera seconda tappa della terza edizione. In campo Foro Italico, Aur e Jcu. Appuntamento a Trastevere con fischio d'inizio alle ore 20.15

Basket 2017-2018ARoma, 28 novembre 2017 - Questa sera, presso l'impianto sportivo "Roma Uno" in Viale Trastevere 143/a, si tiene la seconda tappa della terza edizione del Campionato di basket 3 vs 3 delle Università di Roma. L'appuntamento, che segue quello del 7 novembre scorso che ha ufficialmente aperto la nuova stagione 2017-2018, è fissato per le ore 20.15: a sfidarsi saranno il Foro Italico, quintetto campione in carica, la John Cabot University, squadra che ha vinto la prima edizione, e la The American University of Rome. Formula che vince non si cambia: le tre compagini...

disputeranno un triangolare con gare di andata e ritorno da 10 minuti effettivi ciascuna.

Al termine della serata, verrà aggiornata anche la classifica, che attualmente vede in testa il Foro Italico con 8 punti (avendo trionfato in tutti match della prima tappa), poi la Jcu con 4 e infine l'Aur ancora a zero.

In attesa che possa aggiungersi anche una quarta formazione, tra le pretendenti ci potrebbe essere anche la Link Campus University, vi invitiamo a non perdere l'appuntamento: una serata si sano sport e grandi gesti tecnici!

Clicca qui per guardare risultati e classifica della prima tappa >>