cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Campionati delle Università - Al via la XII edizione del torneo di calcio a5 femminile e la III del calcio a5 maschile. In settimana anche il secondo turno del Calcio maschile

2017-2018 CattvsJcu - amichevole1Roma, 14 novembre 2017 - Dopo l'avvio una settimana fa del torneo di calcio maschile, domani parte la dodicesima edizione del Campionato di Calcio a5 femminile delle Università di Roma. Squadra da battere è il quintetto della Jcu: le She Gladiators campionesse in carica (due titoli nelle ultime tre edizioni) esordiscono sul proprio campo di casa contro l'American University of Rome. Derby alla prima, dunque, una partita sentitissima dalla stagione 2006-2007: non mancheranno...

emozioni e gol, come sempre! Al Trastevere Stadium fischio di inizio alle 21.15 Si gioca invece al Cotral alle ore 20.30 l'altro match in programma: a contendersi i primi punti della stagione saranno la Link Campus Erasmus e la formazione del Progetto Fiumicino.

Altro torneo, altro derby: la terza edizione del Campionato di Calcio a5 maschile inizia sempre domani sera, proprio con Jcu vs Aur. Trastevere Stadium il palcoscenico, 21.45 l'orario.

Si disputa anche la seconda giornata del Campionato di Calcio maschile ed è subito scontro diretto tra Link Campus e Foro Italico. In programma anche Erasmus In Campus vs Jcu e Esn Erasmus vs Luiss. Tutte in scena domani sera: dopo i risultati del primo turno, spettacolo e gol assicurati!