cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Volley misto - Il Foro Italico sconfigge per 3 set a 0 la Jcu e conquista il suo secondo titolo. L'Albo d'oro completo

Volley Jcu vs Link 2015Roma, 28 aprile 2017 - Il Foro Italico bissa il successo dello scorso anno e si porta a casa il titolo di squadra campione di Roma nella quinta edizione del torneo di volley misto. Questo l'esito della finalissima che si è disputata ieri sera al Palatorrino, un match esaltante e apertissimo nonostante il punteggio conclusivo dica 3 set a 0 (25-17, 25-20, 25-22 i parziali) per il quintetto del Foro Italico contro quello della John Cabot University. Dopo quattro anni con altrettanti vincitori diversi, il Foro Italico è quindi la prima formazione a iscrivere per la seconda volta il proprio...

nome nell'albo d'oro della competizione, giunta quest'anno alla quinta edizione. Un match, come detto, pieno di emozioni e tirato, ben giocato dalle due squadre scese in campo: un'ora e mezza esaltante, terminato verso le ore 23 con i festeggiamenti del Foro Italico. Si aggiorna così l'albo d'oro del Campionato di Volley misto delle Università di Roma:

2012-2013 JOHN CABOT UNIVERSITY

2013-2014 UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA